12 - 13 agosto 2005  INTERNATIONAL VMAX MEETING

Ricetta vincente non si cambia, questo deve essere o slogan del vmax club Belga poiché da ben 9 anni ogni estate organizza il suo vmax meeting ed è sempre  un successone.

Quest’anno è intervenuta una novità, il cambio della location.

Sempre in uno sport center ma anziché a Putte, dove si è tenuto ben 8 edizioni, quest’anno si sono spostati a Hulshout.

 

E’ sempre una gran festa, un raduno a misura d’uomo, dove oltre a poter ammirare ogni anno centinaia di magnifiche vmax, vivere momenti d’adrenalina pura con gli stunt-man e le gare drag star sul quarto di miglio, si possono vivere momenti di relax totale ritrovano le persone che si sono conosciute nei vari raduni vmax in giro per l’Europa condividendo così con loro ricordi, avventure ed emozioni e anche più di un buon bicchiere di birra; tante facce nuove, ma anche tante facce conosciute che ti fanno sentire in un luogo familiare.

Quest’anno il raduno vmax verrà ricordato in modo particolare proprio per i 10 secondi di terrore vissuti dagli spettatori nell’assistere alla rovinosa caduta di un partecipate alla competizione dragster.

Nel momento del lancio la R1 forse perché troppo leggera o per un errore del pilota, si è impennata e non è stato più possibile controllarla con conseguente rovinosa caduta.

Moto distrutta ma pilota incolume, solo qualche ammaccatura e tanta paura.

 

A parte questo episodio, è sempre una gran raduno, una gran bell’esperienza; perdere il raduno del vmax club Belga è perdere il raduno vmax in assoluto e per il decennale del 2006 si annunciano fin da ora grandi cose.

Ma ora … lasciamo parlare le immagini e diamo sfogo alla nostra fantasia.

TecnoBike

 

e se la curiosità non è stata sufficientemente soddisfatta ,  basta un clic sul sito www.vmax-club.be e nella pagina delle foto troverete di tutto e di più.

Quindi non dimenticatevi fin da ora di segnavi sull’agenda l’appuntamento per il 10° Vmax Meeting.

Settimana di ferragosto in Belgio, il resto può aspettare.